• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

acquisto Niro elettrica 64 cv

giovanni1963

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Sto per acquistare una Niro elettrica usata, sono un tassista spero di farci molti km , vorrei sapere da chi già la conosce se viene considerata un buon mezzo per il mio lavoro, grazie anticipatamente

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Io le ho avute tutte e 3 ibrida plugin elettrica mai un problema l'ultima quella elettrica l'ho data indietro alla concessionaria Megamotors quando ho preso la EV6 GT Line.Non so se e' l'auto adatta per un tassista ma se non hai problemi dove ricaricare non avrai problemi.
Benvenuto tra noi :driving::welcome:

Io le ho avute tutte e 3 ibrida plugin elettrica mai un problema l'ultima quella elettrica l'ho data indietro alla concessionaria Megamotors quando ho preso la EV6 GT Line.Non so se e' l'auto adatta per un tassista ma se non hai problemi dove ricaricare non avrai problemi.
Benvenuto tra noi :driving::welcome:
Grazie, caricherei alle colonnine su strada, proprio sotto casa

sono un tassista... vorrei sapere da chi già la conosce se viene considerata un buon mezzo per il mio lavoro
Se non ti capiterà MAI un cliente trafelato che ti chiede di portarlo in tutta fretta a Malpensa (pensa che guadagno!) allora è OK, in caso contrario è meglio una normale full hybrid

Benvenuto fra noi

Se ti interessa e non hai gia concluso chiama Megamotors https://www.megamotorsgroup.it/auto/usate/frosinone/kia/e-niro/elettrica/64-kwh-evolution/6157589/
questa era la mia mai urtata sempre box
già contattati
Post automatically merged:

Se non ti capiterà MAI un cliente trafelato che ti chiede di portarlo in tutta fretta a Malpensa (pensa che guadagno!) allora è OK, in caso contrario è meglio una normale full hybrid

Benvenuto fra noi
immagino che ti riferisca all'autonomia(mi è capitato poche volte di fare corse oltre i400 km) ma questo non è un problema

Non so con chi hai parlato tieni presente che io quando l'ho data a loro aveva 14000 km e stata poi usata dal titolare fino a quando hanno deciso di venderla e' full optional. Chiedi di Alessandro Zeppieri gli dici che il contatto te l'ha dato Silvano.

Non so con chi hai parlato tieni presente che io quando l'ho data a loro aveva 14000 km e stata poi usata dal titolare fino a quando hanno deciso di venderla e' full optional. Chiedi di Alessandro Zeppieri gli dici che il contatto te l'ha dato Silvano.
ti prendo in parola , poi ti faccio sapere

ti prendo in parola , poi ti faccio sapere
Ho comprato da loro la niro ev la EV6GT Line e la EV6 GT da Roma sono scappato a Frosinone ho trovato cortesia competenza e affidabilita'.

Indietro
Alto Basso