• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Accensione fari anabbaglianti in apertura

GianfryncoGt

Neoiscritto
Registrato
16 Maggio 2024
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Quando si apre la vettura avvicinandosi alla portiera ho notato che non si accendono i fari anteriori, ma solamente le luci di cortesia interne.
C'è l'opzione per farli accendere?
Grazie
 
Hai messo le luci in posizione auto?
 
Sulla mia Ceed le luci anteriori 'diurne' si accendono solo quando disinserisco il freno a mano.
(Lo dico solo nel caso in cui qualcuno, per curiosità, volesse cercare qualche correlazione )
 
Dunque, non so se funzionano come sulla Niro. Se le luci sono in posizione auto aprendo le porte con telecomando, se è buio si accendono gli anabbaglianti assieme alle luci interne. Avvicinandosi all'auto con la chiave in tasca si accendono solo le luci nelle maniglie delle porte
 
Forse sarà così anche nella EV6, devo provare ad aprire con il telecomando e vedere se si accendono i fari, avvicinandosi con la chiave si attivano solamente le luci interne.
 
Quando si apre la vettura avvicinandosi alla portiera ho notato che non si accendono i fari anteriori, ma solamente le luci di cortesia interne.
C'è l'opzione per farli accendere?
Grazie
La funzionalita' non mi pare includa un'opzione per le luci.
A memoria: prossimita'/contatto con la maniglia = solo luci interne e alette; chiave in remoto = luci esterne accese.
 
Si confermo, che i fari si accendono solo se si apre l'auto con il telecomando a distanza.
 
Indietro
Alto Basso