• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

A volte ritornano

• Creatore Discussione Creatore Discussione 14093
  • Data di inizio Data di inizio
1

14093

Ospite
Salve gente, posseggo un'ottima Sportage 1.6 benzina del 2019 che acquistai nuova dato il grande rapporto qualità/prezzo (prezzo vero su strada, non di listino), cosa che purtroppo non si può dire dell'ultimo modello che costa quanto una BMW ma con le finiture di una Peugeot ☺️.
Mai una noia, giusti consumi e prestazioni, grande confort, assistenza locale ottima.
Già fui iscritto e me ne andai ... ho deciso di tornare a calcare queste pagine per puro passatempo (se mi sarà permesso) perché leggo veramente tante "amenità" ultimamente ... ??

A quando il prossimo disco? ?

Ribenvenuto tra noi :welcome: :driving: hai deciso di calcare nuovamente questo palcoscenico ,mi auguro con il giusto rispetto degli utenti che secondo il tuo pensiero scrivono amenita'.

Salve gente, posseggo un'ottima Sportage 1.6 benzina del 2019 che acquistai nuova dato il grande rapporto qualità/prezzo (prezzo vero su strada, non di listino), cosa che purtroppo non si può dire dell'ultimo modello che costa quanto una BMW ma con le finiture di una Peugeot ☺️.
Mai una noia, giusti consumi e prestazioni, grande confort, assistenza locale ottima.
Già fui iscritto e me ne andai ... ho deciso di tornare a calcare queste pagine per puro passatempo (se mi sarà permesso) perché leggo veramente tante "amenità" ultimamente ... ??
ci mancava giusto qualche amenità in più.... sono possessore di una Peugeot 3008 che "putroppo" sto sostituendo con una sportage e ti posso assicurare chen oltre ad essere una vettura comoda ed affidabile, ha una qualità che molte altre si sognano... poi l'estetica è tutta un altra cosa....:oops:

ci mancava giusto qualche amenità in più.... sono possessore di una Peugeot 3008 che "putroppo" sto sostituendo con una sportage e ti posso assicurare chen oltre ad essere una vettura comoda ed affidabile, ha una qualità che molte altre si sognano... poi l'estetica è tutta un altra cosa....:oops:
Infatti, trovo l'ultima Sportage esteticamente pessima: corpo vettura banale e frontale inguardabile.
Ma non possiamo avere certamente tutti gli stessi gusti; anche se più vecchia la 3008 mi pare decisamente più aggraziata ed elegante, altrettanto la contemporanea Tucson.

Ririribenvenuto :ciao:

Bentornato @GabryPonte.
Di recente due conoscenti possessori Sportage hanno preso la nuova e ti posso dire che dal vivo è tutta un'altra cosa. Molto aggressiva ma non sgraziata.

Bentornato @GabryPonte.
Di recente due conoscenti possessori Sportage hanno preso la nuova e ti posso dire che dal vivo è tutta un'altra cosa. Molto aggressiva ma non sgraziata.
L'ho guardata bene bene ... volevo comprarla, solo se in pronta consegna, e qualcuna (benzina 150 cv, l'ibrido non mi interessa) c'era pure.
Ma tutto sommato meglio così... sarebbe stato uno sfizio privo di senso.

Indietro
Alto Basso