• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 3° Tagliando Xceed PHEV

Beyond

Utente ben noto
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
1.674
Punteggio reazioni
1.149
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2023
Ciao a tutti.
E siamo arrivati al 3° tagliando, fatto a 43360 km.
Come sempre, complimenti alla concessionaria AutoTremonti di Padova (assistenza ufficiale Kia) e in particolare al capofficina Fabio Agostini, molto professionale, che svolge il suo lavoro con passione e sempre pronto ad ascoltare il cliente con pazienza.

Per la mia X niente da segnalare, il tagliando non mi è costato niente perchè ho aderito al Kia Care, mi hanno dato l'auto sostitutiva gratis...sempre la Picanto del tagliando precedente. ;)
 
Ciao ragazzi buonasera ho problema con una kia picanto anno 2019 la macchina con chiave originale non parte e non si accende spia chiave fatta diagnosi la chiave risulta in memoria ma non c’è lo stato chiave qualcuno può darmi qualche consiglio grazie anticipatamente
 
Ottimo. Quanti anni hai stipulato col Kia care ? Il quarto , quello dei 60.000 km dovrebbe essere piú corposo perché si dovrebbero sostituire anche le candele
 
6 tagliandi con kia Care, 800€ al momento dell'acquisto della X
Io non tengo conto gli anni, ma dei km...ne faccio +/- 27000 all'anno, sono al terzo dopo 22 mesi che ho l'auto.
Post automatically merged:
 
Indietro
Alto Basso