• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore 1.2 va a tre cilindri

Ferruccio

Neoiscritto
Registrato
4 Marzo 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
BG
Kia
Stonic
Anno
2021
Buongiorno a tutti, ieri la mia Stonic 1.2 benzina del maggio 2021( 37 mila km) andava a tre cilindri per qualche km.
Mi sono fermato e dopo mezz'ora l'ho riaccesa e andava di nuovo a 4.
Secondo voi devo comunque sentire l assistenza per un consulto / eventuale controllo.
Premesso che l auto non mi ha dato mai nessun tipo di problema.
Grazie a tutti.
 
Meglio che senti in officina.
Potrebbe essere una sciocchezza, ma se ti ha fatto questo piccolo scherzetto, qualcosina che non va come deve c'è sicuramente. Potrebbero essere le candele.
Tienici aggiornati.
 
Se prima che l'auto andasse a 3 cilindri avevi fatto una lunga coda, potrebbero essere semplicemente le candele un po' 'sporche' (con la mia vecchia auto le 'autopulivo' guidando per 10/15 secondi ad alto numero di giri)

PS: se però la cosa non ti convince, o questo non fosse il caso, segui il consiglio di @Stonic2018 e fa' un salto in officina

Benvenuto fra noi Ferruccio
 
Questo pomeriggio non partiva proprio.
Ho chiamato l ' assistenza e aspetto che arrivino per portarla in Concessionaria a Bergamo,dove l ho acquistata..... Chissà che sarà successo?
 
Questo pomeriggio non partiva proprio.
Ho chiamato l ' assistenza e aspetto che arrivino per portarla in Concessionaria a Bergamo,dove l ho acquistata..... Chissà che sarà successo?
Mmmmmm:confused:!!
Facci sapere il responso per favore.
 
Buongiorno a tutti, ieri la mia Stonic 1.2 benzina del maggio 2021( 37 mila km) andava a tre cilindri per qualche km.
Mi sono fermato e dopo mezz'ora l'ho riaccesa e andava di nuovo a 4.
Secondo voi devo comunque sentire l assistenza per un consulto / eventuale controllo.
Premesso che l auto non mi ha dato mai nessun tipo di problema.
Grazie a tutti.
"Buongiorno sig.L. abbiamo ordinato gli iniettori e la terremo aggiornata sugli sviluppi e sulle tempistiche.Grazie."
Questa mail mi è arrivata oggi!!!!
Deduco che è un problema piuttosto grave..,.
 
"Buongiorno sig.L. abbiamo ordinato gli iniettori e la terremo aggiornata sugli sviluppi e sulle tempistiche.Grazie."
Questa mail mi è arrivata oggi!!!!
Deduco che è un problema piuttosto grave..,.
Non ti hanno detto qual'è il problema?
 
Mahh!
Possibile "liquidare" un cliente una misera mail?! :nonso:
Riescono sempre a "stupirmi" questi di Kia!!!:confused:
 
Mahh!
Possibile "liquidare" un cliente una misera mail?! :nonso:
Riescono sempre a "stupirmi" questi di Kia!!!:confused:
Dopo 3 giorni che inutilmente cercavo di contattare la concessionaria, questa è la loro stringata comunicazione
 
Caspita ! mi dispiace per l'accaduto ti Auguro che ti diano la vettura sostitutiva e di risolvere quanto prima . Facci sapere
 
Caspita ! mi dispiace per l'accaduto ti Auguro che ti diano la vettura sostitutiva e di risolvere quanto prima . Facci sapere
Grazie i punti fermi sono:
L 'auto è in garanzia
L' assistenza è quasi infastidita di fronte alla richiesta di informazioni
 
Infastidita ma di che cosa ? Ma se uno rimane a piedi con la propria auto che deve fare a chi si deve rivolgere al prestinaio ?
 
Infastidita ma di che cosa ? Ma se uno rimane a piedi con la propria auto che deve fare a chi si deve rivolgere al prestinaio ?
Quando sei in trattativa per comprarla tutti gentili e disponibili,dopo le cose cambiano..
 
Infastidita ma di che cosa ? Ma se uno rimane a piedi con la propria auto che deve fare a chi si deve rivolgere al prestinaio ?
Non lo so, ma leggiamo sempre di assistenze infastidite!!
Neanche mettessero loro i soldi delle riparazioni in garanzia!!
Probabilmente, guadagnano di più a fare dei tagliandi che delle riparazioni in garanzia, oppure sono talmente incompetenti da non sapere neanche loro cosa fare e quindi cosa rispondere ai clienti. :nonso:
 
Indietro
Alto Basso