Eccoci, dopo ben 2 mesi di attesa, forse più, abemus modulo vetri.
Sarò conciso, e diretto, non tutto è farina del mio sacco, ma da ricerche su vari forum.
Si trova per la Sportage R, in 2 versioni:
con sola funzione auto Down
con funzione full auto (sia up che down)
Ci sono 2 modi per montarlo:
1) senza funzione chiusura/apertura vetri da telecomando (semplice)
2) con funzione chiusura/apertura vetri sia da telecomando, che da pulsante maniglia/keyless. (complesso)
alcune foto allegate del prodotto, ci indicano che il montaggio nel primo caso è semplice, plug&play.
Mentre nel secondo caso, ci sono 4 fili da collegare:
+ diretto batteria,
chiusura porte,
apertura porte,
chiusura motorino vetri
Riepiloghiamo, primo caso se si vuole solo la funzione auto dei tasti lato guida, comodo e semplice da fare, bisogna smontare il pannello ant. sinistro portiera, seguiranno foto.
Quindi scollegare il connettore che va alla pulsantiera, e connetterci in mezzo il modulo con i suoi connettori M / F.
Una piccola modifica al cablaggio, per avere il + batteria da collegare alle 2 linee positive vetri, provenienti da scatola fusibili, come e in che modo, sto valutando l'utilizzo di un ponte di Wien adattato al caso.
Rimontare tutto, et voila' è fatta.
Nel 2° caso, se si vuole attivare chiusura/apertura da telecomando, bisogna dedicarci del tempo.
In primis, bisognerebbe prendere dalla scatola fusibili il + batteria, come è da vedere...
Alcuni dicono di passare ex-novo un cavo, io sto pensando di usare una delle due linee positive già belle e passate. Come, anche in questo caso, se ci riesco, vi diro'.
Gli altri 3 fili vanno collegati agli azionatori close e open portiere, e chiusura motore vetri.[DOUBLEPOST=1468787991][/DOUBLEPOST]Il modulo aziona un vetro alla volta, sia in salita che in discesa.
Sarò conciso, e diretto, non tutto è farina del mio sacco, ma da ricerche su vari forum.
Si trova per la Sportage R, in 2 versioni:
con sola funzione auto Down
con funzione full auto (sia up che down)
Ci sono 2 modi per montarlo:
1) senza funzione chiusura/apertura vetri da telecomando (semplice)
2) con funzione chiusura/apertura vetri sia da telecomando, che da pulsante maniglia/keyless. (complesso)
alcune foto allegate del prodotto, ci indicano che il montaggio nel primo caso è semplice, plug&play.
Mentre nel secondo caso, ci sono 4 fili da collegare:
+ diretto batteria,
chiusura porte,
apertura porte,
chiusura motorino vetri
Riepiloghiamo, primo caso se si vuole solo la funzione auto dei tasti lato guida, comodo e semplice da fare, bisogna smontare il pannello ant. sinistro portiera, seguiranno foto.
Quindi scollegare il connettore che va alla pulsantiera, e connetterci in mezzo il modulo con i suoi connettori M / F.
Una piccola modifica al cablaggio, per avere il + batteria da collegare alle 2 linee positive vetri, provenienti da scatola fusibili, come e in che modo, sto valutando l'utilizzo di un ponte di Wien adattato al caso.
Rimontare tutto, et voila' è fatta.
Nel 2° caso, se si vuole attivare chiusura/apertura da telecomando, bisogna dedicarci del tempo.
In primis, bisognerebbe prendere dalla scatola fusibili il + batteria, come è da vedere...
Alcuni dicono di passare ex-novo un cavo, io sto pensando di usare una delle due linee positive già belle e passate. Come, anche in questo caso, se ci riesco, vi diro'.
Gli altri 3 fili vanno collegati agli azionatori close e open portiere, e chiusura motore vetri.[DOUBLEPOST=1468787991][/DOUBLEPOST]Il modulo aziona un vetro alla volta, sia in salita che in discesa.