• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Sensore angolo cieco after market

FabioArt

Neoiscritto
Registrato
23 Aprile 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
LT
Kia
XCeed
Anno
2023
Buonasera, nella speranza che questa discussione sia postata nella sezione corretta, vi scrivo:
Ho una xceed restyling 1.6 crdi mhev dtc style che non ha il sensore dell'angolo cieco che kia chiama "blind spot collision avoidance assist". Sarei intenzionato ad inserirlo, qualcuno sa come fare? Non voglio alcuna soluzione posticcia con componenti economiche (no temu o cinesate al risparmio), possibilmente componentistica ufficiale kia. È possibile farlo?
Cosa meno importante, ma mi piacerebbe implementare anche la base di ricarica wireless, senza utilizzare quegli adattatori USB, ma proprio usando l'hardware della versione gt-line per intenderci.
Buona serata.
 
Ciao , Ti rispondo alla seconda domanda. Sono soldi buttati xké scalda il cellulare d'inverno... immagino d'estate. Penso sia addirittura sotto i 15w se non 5w perché ci mette una vita a caricare . Ed è uguale sulla Sportage haha .
 
Indietro
Alto Basso