Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono della provincia di Napoli,e in Campania è previsto che il bollo di un'auto a gpl sia un quarto del corrispettivo a benzina.Ecco il link dell'ACI così puoi verificare tu stessoPurtroppo in Campania niente bonus....
Purtroppo si paparla di auto con aalimentazione eesclusivamente a gpl o metano..... Ovvero il serbatoio per la benzina deve essere inferiore a 10 o 15 litri....Quindi x la Campania niente sgravi fiscali....Io sono della provincia di Napoli,e in Campania è previsto che il bollo di un'auto a gpl sia un quarto del corrispettivo a benzina.Ecco il link dell'ACI così puoi verificare tu stesso
http://www.aci.it/?id=5773
Poi i nm della rio 1.2 sono 120 e non 107
Azz ero mal informato allora. Grazie per la drittaPurtroppo si paparla di auto con aalimentazione eesclusivamente a gpl o metano..... Ovvero il serbatoio per la benzina deve essere inferiore a 10 o 15 litri....Quindi x la Campania niente sgravi fiscali....
Io invece sapevo il contrario , il metano e' piu' leggero dell'aria e una fuoriuscita se ne va subito dalle prese d'aria , il GPL e' piu' pesante dell'aria e se sei in un sottosuolo tende a d accumularsi... lascio stare il fatto che il metano batterebbe il GPL anche nella sicurezza del gas in pressione....Da quanto so, il metano a restrizioni è pure peggio del GPL